ArtedilRealizzazioni
Da molteplici studi e sondaggi sembra che il nostro WC sia uno dei posti dove passiamo buona parte del nostro tempo dedicato al relax. Perchè allora rinunciare a finiture di pregio e dettagli personalizzati che lo rendano unico, gradevole ed accogliente? Ti forniamo una notevole varietà di sanitari, rubinetterie ed accessori per rendere il tuo "ufficio privato" unico e confortevole. A tal proposito citiamo un articolo trattante un'attuale ricerca in merito:

Italiani, amanti delle ore trascorse… in bagno. Secondo una recente ricerca pare infatti che sia aumentato il tempo dedicato alla toilette. Facciamo un calcolo, tanto per cominciare: quanto tempo stiamo in bagno noi italiani? L'ultimo studio commissionato da Houzz che ha provato a misurare questo tempo dice che il 62% degli italiani passa alla toilette da 30 a 60 minuti al dì. Siamo secondi solo ai tedeschi al mondo, la cui percentuale arriva al 65%, mentre la popolazione che meno ama stare rinchiusa in bagno è quella dei danesi.

Tempo in bagno dunque elevato, ma cosa ci facciamo? Non sempre e non solo a quanto pare stiamo lì dentro per lavarci o seduti sul Wc. Anzi, più spesso ci mettiamo lì a fare un selfie, controllare la posta elettronica, navigare, scrivere messaggi. Per fortuna molti tra noi continuano a leggere i cari e vecchi libri e giornali. I due terzi delle persone intervistate hanno dichiarato di usare i device tecnologici alla toilette: smartphone, tablet sono al primo posto, e li portiamo con noi in bagno almeno una volta alla settimana.

Ancor più curiosamente, la ricerca racconta come in bagno investiamo anche parecchi soldi: l'hi-tech difatti non è solo rappresentato dal cellulare di ultima generazione che portiamo con noi per chattare su Whatsapp tra il lavabo e il bidet, ma dalla scelta di elementi con cui arredare il bagno.

Articolo online di dettofranoi.it






Via Val Santerno, 9, 00141 Roma (IT)

+39 06 8864 0009
+39 328 3159229

paolo.bassetti@artedilrealizzazioni.it

Copyright
© Artedil Realizzazioni